Il diritto di prevendita è pari al 10% del costo del biglietto
Al momento dell’acquisto online Vivaticket invia una e-mail di conferma con il link per aprire il biglietto da stampare a casa, oppure da salvare sul proprio telefono, non si accede al festival senza il biglietto (stampato o salvato sul proprio telefono).
tel. 0573371011 - biglietteria@dialoghidipistoia.it
dal lunedì al sabato dalle 9.00 -13.00 e 16.30 - 19.30
27-28-29 maggio dalle 9.00 alle 22.00
Biglietteria a Pescia
Si consiglia caldamente di prediligere l’acquisto online per evitare assembramenti alla biglietteria.
Biglietteria last minute
I biglietti ancora disponibili saranno venduti sul luogo dell'evento 30 minuti prima dell’inizio (per piazza del Duomo rivolgersi direttamente alla biglietteria).
Si prega di arrivare in anticipo, rispetto all’orario di inizio dell'evento, l'accesso sarà consentito circa un'ora prima dell'evento.
-Gli eventi durano circa 50-60 minuti.
-La direzione si riserva di effettuare modifiche al programma che saranno comunicate alla biglietteria, al punto informazione, sui social e su questo sito.
-Il rimborso di un biglietto è previsto solamente se l’evento sarà annullato.
-Nel contesto degli eventi svolti in pubblico, gli spettatori potrebbero apparire in riprese fotografiche e/o video effettuate dagli organizzatori per scopi di promozione del festival (ivi incluso e non limitato a tv, stampa, siti ed applicazioni web, social network).
I disabili al momento dell'acquisto del biglietto hanno diritto ad un biglietto gratuito a favore dell'accompagnatore, da richiedere in biglietteria; il numero dei posti accesibili con sedie a rotelle è limitato, per informazioni tel. 0573371011 - biglietteria@dialoghidipistoia.it o biglietteria di Pistoia.
Per i docenti: il festival aderisce alla piattaforma ministeriale per la carta del docente: gli insegnanti di ruolo, possono acquistare i biglietti degli eventi tramite questo servizio utilizzando i buoni a loro disposizione. Per info, prenotazioni e acquisto: biglietteria@dialoghidipistoia.it
Studenti e docenti possono chiedere un attestato di partecipazione fornendo i propri dati anagrafici e i biglietti di accesso agli eventi presso il punto informazione dei Dialoghi.