Cerchiamo di essere sostenibili

×

Messaggio di errore

Deprecated function: Array and string offset access syntax with curly braces is deprecated in include_once() (line 1439 of /var/www/vhosts/dialoghisulluomo.it/httpdocs/includes/bootstrap.inc).

I Dialoghi di Pistoia - da sempre attenti all’impatto ambientale e ai temi della sostenibilità - continuano in un percorso in cui l’impatto sia ogni anno il più neutro possibile.

Come negli anni passati, nei luoghi dove si svolgono gli eventi del festival, è attuata ed è incentivata la raccolta differenziata.

I materiali cartacei sono stati ridotti al minimo, spingendo tutti all’utilizzo delle informazioni, del programma e dei contenuti del festival sulla App e sul sito dei Dialoghi. Locandine, affissione, tovagliette sono stampate su carta riciclata.

Il festival da quest’anno non utilizza più le bottiglie e i bicchieri di plastica. Grazie alla sponsorizzazione di Publiacqua, tutti i volontari, le persone che lavorano al festival e i relatori saranno dotati di borracce e bicchieri riciclati che potranno riempire a un erogatore attivato da Publiacqua all'interno del Palazzo Comunale.

Anche a parziale compensazione delle emissioni climalteranti generate dal Festival, grazie a Giorgio Tesi Group, da sempre green partner dei Dialoghi, verranno donanti alcuni alberi all città di Pistoia che andranno a qualificare un giardino della città.


Qui di seguito il link alla mappa di tutti gli erogatori pubblici e controllati di Pistoia.

https://www.publiacqua.it/acqua-territorio/intorno-a-te/fontanelli?comun...

 

 

Scarica la App dei Dialoghi

Home