Buon 2022!

E'finito anche questo difficile, straniante, inimmaginabile anno 2021.
Abbiamo imparato a fare le lezioni di antropologia per i ragazzi online, e ed è stato bellissimo, eravamo in tantissimi, collegati da tutt’Italia, e ci siamo sentiti vicini.
Abbiamo imparato a fare il festival online con tanti relatori da tutto il mondo, ed è stato e continua ad essere un grande successo.
Siamo tornati a ritrovarci nelle piazze di Pistoia a settembre, dopo quasi due anni e mezzo, eravamo in tanti, ed è stata una grande emozione, una sorta di palingenesi del festival.
Tutto questo grazi e voi!
Purtroppo quest’anno sono mancati Luca Iozzelli e Ivano Paci, coloro che hanno voluto fortemente i Dialoghi e che li hanno sostenuti e fatti crescere in questi dodici anni, tutta la grande famiglia del festival li ricorda con immenso affetto e gratitudine.
L’appuntamento è per tutti dal 27 al 29 maggio 2022, a Pistoia, per la tredicesima edizione dei Dialoghi.
Buon anno nuovo a tutti voi!

Tutti i contenuti sono disponibili gratuitamente sulla pagina archivio sito e sulla pagina YouTube dei Dialoghi (che ha avuto oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni), un vero e proprio grande database, cui quest’anno si è aggiunto il Progetto Podcast, che vede circa 200 episodi disponibili sulle principali piattaforme (Spotify, Google Podcasts e Apple Podcasts).

 

 

 

 

Scarica la App dei Dialoghi

Home